Album di matrimonio a Lecce

Wedding Photobook: 

un fotolibro che racchiude la storia del vostro grande ed unico amore

Con il diffondersi del Fotolibro sul mercato, le esigenze della clientela si sono via via fatte sempre più articolate e particolareggiate: per questo motivo lo studio fotografico Foto Rètro è sempre alla ricerca di nuove idee e nuovi prodotti per soddisfare tutte le richieste nel modo più professionale possibile.

Foto Rètro realizza album di matrimonio a Lecce e in tutta la provincia con risultati che lasciano spesso a bocca aperta!
Senza mai rinunciare alle tradizioni del passato, i fotografi dello studio cercano di individuare ciò che può rendere ogni Fotolibro unico e sviluppano partendo da quest'idea le varie possibilità di personalizzazione. 


Lo studio propone alla propria clientela molteplici varianti di impaginazione, stampa su diversi tipi di carta, rilegatura personalizzata di book stampati sia interamente su carta fotografica che di book misti, dove c’è il richiamo all’album classico arricchito da lavorazioni artigianali.
I formati che proponiamo vanno dal minilibro tascabile fino al fotolibro più grande disponibile in formato 40x50.
Le copertine possono essere realizzate utilizzando i materiali più diversi come il cuoio primo fiore, le pelli più pregiate, i coagulati, le croste, il legno, l'alluminio o il plex.

Qualsiasi sia lo stile a voi più congeniale  sapremo interpretarlo nel modo più elegante possibile per portare un po' della vostra personalità all'interno dell'album fotografico del vostro giorno più bello!


Prendendo in mano e sfogliando con attenzione un album realizzato da Foto Rètro potrete notarne immediatamente lo stile raffinato ed unico, particolare che lo contraddistingue insieme alla massima cura per tutti i dettagli: la produzione di ciascun album avviene infatti in modo totalmente manuale secondo le più antiche tecniche artigianali della tradizione.


Per un album di matrimonio a Lecce affidatevi a Foto Rètro: realizzeremo un fotolibro che manterrà vivi i ricordi e le emozioni di un giorno unico per sempre!