Servizi fotografici a Lecce

promettimi l'immenso e giura che sarà perfetto

Lo studio fotografico Foto Rètro propone servizi fografici a Lecce e provincia realizzati su misura e adattabili a qualsiasi budget.


Lo stile che più prediligono i fotografi professionisti di Foto Rètro, in particolare per i servizi di matrimoni e cerimonie in genere, è lo stile reportage, stile difficile da realizzare ma sempre più apprezzato, che se ben fatto rende la qualità del servizio davvero eccellente!


A differenza del servizio fotografico tradizionale, in quello di reportage il professionista deve limitarsi a documentare ciò accade dietro l'obbiettivo della sua macchina fotografica o della sua videocamera con la più assoluta discrezione, cercando di rendersi invisibile, per fare in modo che gli scatti siano quanto più possibile spontanei e naturali.


Così facendo sarete certi che il vostro giorno più speciale resti solo vostro!


Raccontare il giorno del matrimonio attraverso il linguaggio dell'arte, in particolare
quello della fotografia, è un compito estremamente delicato ma anche di grande fascino. Il fotografo si ritrova catapultato in una dimensione particolare, in un concentrato di emozioni forti dalle quali non deve farsi influenzare nè rapire, per non perdere mai il suo occhio artistico.

Entrambi gli sposi, insieme a tutti gli invitati, si affidano ai migliori professionisti per essere certi che un evento tanto importante possa essere ricordato come merita, grazie a servizi fotografici che diventano vere e proprie opere d'arte, abiti meravigliosi cuciti addosso a ciascuna coppia!


I fotografi di Foto Rètro realizzano servizi fotografici a Lecce da moltissimi anni tanto che ormai sanno muoversi nel più assoluto silenzio tra gli invitati e riescono a cogliere ogni particolare della giornata, consapevoli di quanto sia importante e delicato il loro compito.

Per il vostro servizio fotografico personalizzato non esitate a contattare lo studio:  sapremo intuire i vostri desideri e li realizzeremo!